Funambolo a Milano, Andrea Loreni passeggia a 140 metri tra il Bosco Verticale e l’Unicredit

Andra Loreni ha portato a termine la sua camminata a 140 metri di altezza, andando dal Bosco Verticale al palazzo dell’Unicredit a Milano. Leggi tutto Funambolo a Milano, Andrea Loreni passeggia a 140 metri tra il Bosco Verticale e l’Unicredit su Notizie.it.

Missione compiuta per Andrea Loreni: il funambolo ha portato a termine la sua “passeggiata” a 140 metri di altezza durante la quale si è spostato dal Bosco Verticale al palazzo dell’Unicredit a Milano.

Funambolo a Milano, Andrea Loreni passeggia a140 metri tra il Bosco Verticale e l’Unicredit

Andrea Loreni, il funambolo torinese di 48 anni, ha portato a termine la sua “camminata” tra i grattacieli a Milano. È partito dal Bosco Verticale alle ore 20:00 circa di venerdì 26 maggio ed è arrivato alla Torre Unicredit in Piazza Gae Aulenti verso le 20:30.

Il funambolo ha percorso un tragitto di 205 metri camminando su un cavo teso a 140 metri di altezza, contando soltanto sull’aiuto di un basto bilanciere. Lungo tutto il tragitto, è stato assistito da quattro persone.

Durante la passeggiata aerea, a circa metà del percorso, il 48enne si è fermato e si è seduto sulla fune regalando un’ondata di entusiasmo e suspance alle persone che hanno assistito all’impresa dal parco della Biblioteca degli Alberi e dalle vie che costeggiano l’isola.

Al momento, Loreni è l’unico funambolo italiano


Leggi tutto: https://www.notizie.it/funambolo-a-milano-andrea-loreni-passeggia-a-140-metri-tra-il-bosco-verticale-e-lunicredit/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.