15 Giugno 2026

Fuga dal Capodanno di Roma. Dopo Mahmood anche Mara Sattei lascia il concerto di Gualtieri: «La censura su Tony Effe non è mai la soluzione»

Il passo indietro della cantautrice lascia l'evento senza artisti: «Non è corretto impedire a qualcuno di esibirsi» L'articolo Fuga dal Capodanno di Roma. Dopo Mahmood anche Mara Sattei lascia il concerto di Gualtieri: «La censura su Tony Effe non è mai la soluzione» proviene da Open.
18 Dicembre 2024
mara sattei.jpeg

Il passo indietro della cantautrice lascia l’evento senza artisti: «Non è corretto impedire a qualcuno di esibirsi»

Dopo l’esclusione di Tony Effe e il passo indietro di Mahmood, anche Mara Sattei non canterà al concerto di Capodanno di Roma. L’annuncio della cantautrice, la terza e ultima artista scelta per l’esibizione al Circo Massimo, è arrivato tramite una storia pubblicata su Instagram. «Date le decisioni prese in merito al Capodanno di Roma, anch’io non prenderò parte all’evento. Non trovo corretto impedire a un artista di esibirsi, privandolo della sua libertà di espressione», scrive Mara Sattei sui social.

Giorgia: «La musica è espressione di libertà»

Il suo passo indietro fa seguito alle polemiche scoppiate contro Tony Effe, escluso dal concerto perché considerato