FTX: mancano 9 miliardi | Paura per chi ha prelevato…

Sono stati quantificati per la prima volta in modo ufficiale gli ammanchi in FTX per quanto concerne i fondi dei clienti. Secondo quanto riferisce la nuova gestione, arrivata per prendersi cura degli atti finali dell'ex-exchange, mancherebbero all'appello ben 8,9 miliardi di dollari. Una somma che è vicina a quanto in ... L'articolo FTX: mancano 9 miliardi | Paura per chi ha prelevato… proviene da Criptovaluta.it®.

FTX: mancano quasi 9 miliardi. E il curatore fallimentare potrebbe iniziare a guardare in direzione di chi ha prelevato negli ultimi giorni.

Sono stati quantificati per la prima volta in modo ufficiale gli ammanchi in FTX per quanto concerne i fondi dei clienti. Secondo quanto riferisce la nuova gestione, arrivata per prendersi cura degli atti finali dell’ex-exchange, mancherebbero all’appello ben 8,9 miliardi di dollari. Una somma che è vicina a quanto in molti avevano già sospettato e che contribuisce a dipingere un quadro molto fosco della gestione precedente.

Tutto questo mentre qualcuno dei vecchi dirigenti si è già dichiarato colpevole e mentre in altrettanti cercano un accordo con le autorità nella speranza di evitare pene troppo severe. Ammanchi enormi, che collocano FTX al vertice dei fallimenti della pur breve ma intensa storia del mondo cripto.

Fortunatamente si tratta di eventi che il mercato ha già assorbito e dei quali non dovrebbe risentire in alcun modo. Potremo investire sul mondo cripto anche con eTorovai qui per ottenere un conto gratis di prova – un conto demo che ci permette


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/62212/ftx-mancano-9-miliardi-paura-per-chi-ha-prelevato


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.