“Frontini racconta mezze verità per camuffare la propria inerzia, come quella sul milione di euro per i rifiuti”

Il consiglieri di FdI Matteo Achilli attacca la sindaca

Riceviamo e pubblichiamo da Matteo Achilli, consigliere comunale del gruppo Fratelli d’Italia

Con un post su Facebook la sindaca Frontini informa che il comune di Viterbo è risultato beneficiario di un finanziamento Pnrr sui rifiuti per circa un milione di euro.

Dando la corretta informazione ai cittadini, ci tengo a ringraziare, visto che la sindaca non mi sembra lo abbia fatto, la gestione commissariale del prefetto Antonella Scolamiero che, a fine febbraio 2022 e in tempi da record, ha presentato la progettazione richiesta da bando per il tramite dell’ottavo settore.

Posso capire la competizione politica ma continuare a riportare false verità, non avendo neanche la cortesia istituzionale di ringraziare la gestione commissariale, rende ancora più palese la strategia di utilizzare quanto fatto in passato per “camuffare” la propria inerzia.

Ricordo che anche l’ecocentro, come l’acquisto di isole ecologiche intelligenti con i fondi provinciali, fanno parte delle attività programmate e messe in atto dalla passata amministrazione e dalla gestione prefettizia.

Il mio augurio è che, prima o poi, la sindaca abbia il rispetto di dare le corrette informazioni alla cittadinanza viterbese, perché solo un


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/politica/achilli-fdi-contro-frontini-31-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.