Frontale tra due auto sulla Cimina, un ferito

Intervento di 118, carabinieri e polizia locale

Incidente nel pomeriggio di oggi, sabato 18 marzo, sulla Cassia Cimina. Per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate frontalmente nei pressi dell’incrocio con la strada provinciale Sutrina nel comune di Nepi. Il bilancio dell’incidente è di un ferito, soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale. Sul posto, per i rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica, i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Nepi in supporto per la gestione della viabilità.

Sempre sulla Cassia Cimina, nel comune di Nepi, nel primo pomeriggio di oggi è avvenuto un altro incidente tra due auto che ha visto il ferimento di quattro persone. Lo scontro al chilometro 29 della provinciale, nei pressi dell’incrocio con la strada che collega Nepi e Sutri.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/incidente-cimina-sutrina-nepi-18-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.