Frontale drammatico, si schianta a 18 anni: tragedia assurda

Terribile incidente: un ragazzo di soli diciotto anni si è schiantato da un momento all’altro. Cosa è successo e quali sono state le conseguenze della tragedia È davvero terribile quando… L'articolo Frontale drammatico, si schianta a 18 anni: tragedia assurda proviene da Ultimaparola.com.

Terribile incidente: un ragazzo di soli diciotto anni si è schiantato da un momento all’altro. Cosa è successo e quali sono state le conseguenze della tragedia

Incidente (Facebook) ultimaparola.com

È davvero terribile quando una vita si spezza, soprattutto quando accade per un brutto incidente in strada. Ed è proprio quello che è successo. Infatti, ancora una volta un giovane motociclista ha avuto uno scontro fatale che gli è costata la vita.

Quando l’auto e la moto si sono schiantate l’una contro l’altra, per il ragazzo non c’è stato niente da fare e ora a piangere la sua scomparsa sono tutte le persone che gli hanno voluto bene e che da oggi in poi dovranno fare a meno di lui.

Terribile incidente: brutto schianto per un ragazzo di 18 anni

La vittima è un ragazzo di soli diciotto anni di Volpavo del Montello, di nome Davide Bon. Il ragazzo lavorava in una carrozzeria della zona e, morendo, ha lasciato la mamma Dolores, il fratello Lucas e il papà Patrick.

Incidente (Facebook) ultimaparola.com

LEGGI ANCHE –> Angela Celentano, sono due le “sosia”: si spera nel DNA

L’incidente è


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/05/frontale-drammatico-schianta-18-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.