#FromHaterToEater, questo marchio vegan offre prodotti gratis agli haters che trasformano in positivo i loro commenti
Il marchio Funky Veggie ha deciso di combattere il bullismo sul web a colpi di.. cibo. Gli haters che condividono messaggi di odio vengono invitati a modificare in modo positivo i loro tweet: in cambio avranno uno dei loro prodotti gratis
Per combattere il cyber-bullismo, il marchio francese Funky Veggie ha presentato una recente campagna che prende in giro gli haters. Un’abile mossa di marketing per far parlare le persone sui network e condividere vibrazioni positive.
Dalla sua creazione nel 2015, Funky Veggie offre prodotti gourmet e di qualità che rispettano il pianeta e la salute. Ora, però, con la sua ultima campagna ha voluto prendere di petto chi semina odio online contro i prodotti vegani che spesso commenta attaccando le alternative veg solo perché convinto della bontà esclusivamente dei prodotti con carne.
Per affrontare i detrattori sui social network, e in particolare su X (ex Twitter), ha semplicemente avuto l’idea di trasformare questi haters in “mangiatori”, sfruttando la somiglianza tra le parole hater e eater (mangiatore).
Come funziona l’iniziativa
Il principio è semplice:
Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/mangiare-sostenibile/marchio-offre-prodotti-haters/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER