From the Red Fog: le nostre prime impressioni sul nuovo manga di Star Comics
From the Red Fog (Akai Kiri no Naka kara/紅い霧の中から in lingua originale) è uno dei nuovi manga che vanno ad arricchire il già imponente repertorio di Star Comics, iconica casa editrice nostrana.
L’opera, scritta ed illustrata da Mosae Nohara, al suo primo vero e proprio progetto nel mondo dell’editoria nipponica, si è già conclusa in madrepatria. Con all’attivo 5 volumi e 25 capitoli, From the Red Frog è stato pubblicato tra le pagine della rivista mensile GFantasy di casa Square Enix dal Maggio 2020 al Luglio 2022.
Questo nuovo titolo è disponibile in Italia dal 25 Gennaio 2023 grazie a Star Comics in formato 12.8×18, brossurato e con sovracoperta. La casa editrice inoltre fornisce sul proprio sito ufficiale questa semplice e diretta sinossi per promuoverne l’uscita:
Nell’Inghilterra di fine diciannovesimo secolo, Ruwanda è il figlio adolescente di una feroce serial killer. Cresciuto per anni confinato nel seminterrato di casa e sottoposto a indicibili torture fisiche e psicologiche, in seguito a una serie di vicissitudini si ritrova accolto in un orfanotrofio, circondato da adulti attenti e amorevoli e coetanei
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/10/from-the-red-fog-star-comics/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER