Frode, violenza sessuale, cospirazione: tutti i processi di Trump che hanno svuotato le casse della campagna

L'ex presidente potrebbe esaurire tutti i fondi entro luglio di quest’anno, proprio mentre la corsa elettorale avrà bisogno del supporto finanziario per la probabile sfida contro l’incumbent Joe Biden. Processi permettendo L'articolo Frode, violenza sessuale, cospirazione: tutti i processi di Trump che hanno svuotato le casse della campagna proviene da Open.

«Close your ears, and give us your money». L’appello del team di Donald Trump ai donatori della campagna presidenziale 2024 è esplicito: nonostante i dubbi sull’eleggibilità dell’ex presidente, malgrado quasi (se non tutte) le donazioni finiranno per rimpinguare le casse destinate alle spese legali, «tappate le orecchie e dateci i vostri soldi». Il dato di fatto è che Trump è a corto di fondi. I due Pac (Political Action Committee) «Save America» e «Make America Great Again» hanno utilizzato più di 50 milioni di dollari in spese legali. Secondo il New York Times, l’ex Tycoon prosciugherà le sue casse entro luglio di quest’anno, mentre la sua corsa avrà bisogno di tutto il supporto finanziario per la probabile sfida contro l’incumbent Joe Biden.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/17/usa-trump-finanziamenti-candidatura-spese-legali-processi-coinvolto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.