Frittelle di zucchine, patate e carote al forno: solo 90 calorie

Le frittelle di zucchine, patate e carote sono una delizia, ma con la prova costume che incombe, bisognerebbe limitare i fritti. A dire il vero, questo consiglio andrebbe esteso per tutto l’anno per salvaguardare non solo la linea, ma soprattutto la salute. Eppure è così invitante che non è facile rinunciare alla sua croccantezza! Così […]
L'articolo Frittelle di zucchine, patate e carote al forno: solo 90 calorie proviene da Pane e Mortadella.

Le frittelle di zucchine, patate e carote sono una delizia, ma con la prova costume che incombe, bisognerebbe limitare i fritti. A dire il vero, questo consiglio andrebbe esteso per tutto l’anno per salvaguardare non solo la linea, ma soprattutto la salute.

Eppure è così invitante che non è facile rinunciare alla sua croccantezza! Così ho cercato un’alternativa egualmente golosa e ringrazio per la collaborazione il sito “La Tua Dieta Personalizzata” che  mi ha permesso con molta facilità di poter ottenere un risultato saporito e con pochissime calorie (circa 90 l’una).

Queste frittelle si accompagnano con qualsiasi altro piatto, tanto che alle volte le utilizzo al posto del pane.

Cuociono in forno, con un filo d’olio extravergine d’oliva e una spolverata di formaggio. Per prepararle non uso il sale, tranne quello che occorre per far riposare le verdure appena tagliate, basta il parmigiano o il pecorino ad insaporirle alla perfezione.

Unisco sempre qualche aroma


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/frittelle-di-zucchine-patate-e-carote-al-forno-solo-90-calorie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.