Christian Liguori si è scritto il nome di Celeste… in testa! Ecco il risultato!

Avete visto cosa ha fatto ai capelli Christian Liguori? Forse sì. Ma quello che potreste non sapere è il motivo (e la reazione del web!) L'articolo Christian Liguori si è scritto il nome di Celeste… in testa! Ecco il risultato! proviene da Webboh.

Qualche mese fa avevamo parlato della storia tra Christian Liguori e Celeste di Mare e adesso torniamo a parlare proprio di loro due. Il motivo, però, questa volta è molto diverso e ha a che fare con il nuovo look del creator! Ma che cosa ha combinato ai capelli e, soprattutto, che cosa c’entra Celeste in tutto ciò? Ora vi spieghiamo tutto!

Innanzitutto cerchiamo di contestualizzare per capire poi bene di cosa stiamo parlando. La prima cosa da sapere è che la notizia è molto recente e fa riferimento ad un TikTok pubblicato dalla creator proprio ieri, giovedì 22 giugno. Nel filmato in questione, Celeste anticipa già nella caption di cosa si tratterà: “Ogni promessa è debito e Chri si è scritto il nome tra i capelli“. Sì, avete capito bene. Per chi non lo sapesse, infatti, Celeste aveva chiesto a Christian di farlo tempo fa, poi lui ha perso una scommessa e, di conseguenza, ha dovuto mantenere la promessa. Ma qual è stato il risultato finale? E perché Celeste è stata criticata?

Su TikTok la creator ha pubblicato


Leggi tutto: https://www.webboh.it/christian-liguori-capelli-celeste-di-mare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.