Frittelle di zucchine incredibilmente deliziose, più saporite della carne: gustose

Le frittelle di zucchine sono un ottimo secondo piatto che mette d’accordo tutti a tavola. Ecco come prepararle. Le frittelle di zucchine… L'articolo Frittelle di zucchine incredibilmente deliziose, più saporite della carne: gustose proviene da Wine and Food Tour.

Le frittelle di zucchine sono un ottimo secondo piatto che mette d’accordo tutti a tavola. Ecco come prepararle.

Le frittelle di zucchine sono un secondo piatto da leccarsi i baffi. Inoltre, la preparazione è anche piuttosto semplice.

Zucchine, gli usi in cucina

La cucina italiana prevede l’utilizzo di una grande varietà di carne e di verdure. Comunque sia, le zucchine sono uno degli ortaggi più apprezzati del Bel Paese.

Zucchine (Pexels) – Wineandfoodtour.it

Il motivo è abbastanza facile da ricercare. Infatti, la zucchina, non solo ha un buon sapore, ma è anche versatile e adatta anche per chi fa una dieta ipocalorica.

Leggi anche

Così, oltre ad avere un basso apporto calorico, la zucchina possiede una buona quantità di fibre e alcune vitamine che fanno bene al nostro organismo.

Inoltre, per quanto riguarda l’uso che se ne può fare in cucina, in effetti, si potrebbe scrivere un libro a parte. Infatti, le zucchine ci possono essere utili sia per la preparazione di numerosi primi e secondi piatti e persino per pietanze dolci.

Se vogliamo fare soltanto qualche esempio, quindi, potremmo ricordare che questa speciale verdura si sposa bene


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/frittelle-di-zucchine-incredibilmente-deliziose-piu-saporite-della-carne-gustose/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.