Frittatù, la frittata come la vuoi tu!

Una miscela di ingredienti di alta qualità pensata per realizzare frittate gourmet in modo rapido e senza sporcare. È sufficiente sbattere 4 uova, aggiungere mezzo bicchiere d’acqua e il contenuto della busta

Nel 2020 Menz&Gasser ha acquisito lo storico sito ex-Unilever di Sanguinetto (Vr), nel quale per quasi 70 anni sono stati sviluppati e realizzati prodotti salati, disidratati e non. L’acquisizione ha permesso di far convergere i valori di un’azienda innovativa e sostenibile come Menz&Gasser con l’esperienza pluridecennale dello stabilimento. Quest’unione ha portato alla creazione di Synapsis, un marchio nato per il mondo del salato che si caratterizza per innovazione, qualità dei prodotti e sostenibilità.

Il primo passo per lo sviluppo di Synapsis è stata la formazione di un team di professionisti che, grazie a competenze specifiche, esperienze del mondo del dolce e del salato e un’attenta analisi delle tendenze di mercato, delle abitudini e dei bisogni più o meno latenti dei consumatori, elaborasse prodotti in grado di soddisfarli.

Frittatù è dunque il primo risultato di questo gruppo di lavoro a presentarsi sul mercato italiano. Frittatù – la frittata come la vuoi tu! – è una miscela di ingredienti di alta qualità, studiata dallo chef stellato Peter Brunel, per realizzare frittate gourmet in modo rapido e senza sporcare. Frittatù intercetta e cavalca i trend del momento:

  • l’attenzione a un’alimentazione sana e a prodotti dall’etichetta corta e pulita;
  • la riduzione del consumo della carne a favore di proteine alternative;
  • l’aumento negli ultimi 5 anni del consumo delle uova;
  • il poco tempo a disposizione per cucinare, combinato comunque alla voglia di metterci del proprio;
  • la propensione diffusa tra i più giovani a provare qualcosa di innovativo, che reinventi la tradizione.

Frittatù, la frittata come la vuoi tu!

 

Frittatù è un prodotto innovativo e unico sul mercato per la preparazione di frittate sane, gustose e soprattutto pronte in pochi minuti: è sufficiente sbattere 4 uova, aggiungere mezzo bicchiere d’acqua e il contenuto della busta; lasciare reidratare per 5 minuti; versare in una padella calda con un filo d’olio, cuocere e… gustare!

Frittatù, la frittata come la vuoi tu!

 

La gamma prevede 4 ricette salate per il pranzo o la cena (melanzane e peperoni rossi; spinaci e zucchine; funghi, curry e semi di chia; formaggio e tartufo) e 2 ricette dolci per merenda e colazione o come dessert a fine pasto (mela e lampone; cacao amaro). Frittatù – pensato come prodotto attento alla sostenibilità – è confezionato in una pratica busta riciclabile nella carta.

Menz&Gasser
via dei Campi 23 – 38050 Novaledo (Tn)
Tel 0461‍ 720600
www.frittatu.it


Leggi tutto: https://www.italiaatavola.net//alimenti/carne-salumi/frittatu-frittata-come-vuoi-tu/87099/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.