Fratellini morti in Germania a Pasqua, arrestata la madre

Arrestata con una pistola in pugno ha telefonato: "Ho fatto qualcosa di brutto", due fratellini morti per mano della madre
Leggi tutto Fratellini morti in Germania a Pasqua, arrestata la madre su Notizie.it.

Aveva con sé una pistola e la polizia ha stretto il cerchio intorno a lei anche con quel grave indizio: nel caso dei due fratellini morti in Germania a Pasqua è stata arrestata la madre. Da quanto si apprende le due vittime avevano sette e nove anni ed erano senza vita nella casa di Hockenheim. I media spiegano che il tribunale distrettuale di Mannheim ha emesso un mandato d’arresto nei confronti della 43enne che è stata tradotta in carcere. La domenica di Pasqua una tragica scoperta e adesso l’indagata, risponde del duplice omicidio.

Fratellini morti, arrestata la madre

Lo ha confermato ad SWR una portavoce del pubblico ministero locale. Dal canto suo il presidente del quartier generale della polizia di Mannheim, Siegfried Kollmar, ha dato ulteriori dettagli: la donna aveva in mano una pistola quando la polizia è entrata nell’appartamento. Una task force era in arrivo e gli agenti erano già riusciti a disarmare la donna. Kollmar sostiene che dopo si è scoperto che si trattava di un’arma da fuoco.

L’arma in pugno e la task force in arrivo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/fratellini-morti-in-germania-a-pasqua-arrestata-la-madre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.