Francesco Gabbani, l’inchino a Vasco Rossi: “Sei il genio dei geni”
Francesco Gabbani ha incontrato Vasco Rossi dopo il suo concerto a San Siro e si è lasciato andare ad un gesto di profonda ammirazione.
Mercoledì sera, nel fervore che caratterizza il post-concerto all’immortale stadio di San Siro, si è consumato un incontro che ha avuto il sapore di sogno realizzato per Francesco Gabbani. Il cantautore toscano, celebre per il suo acuto senso melodico e le sue liriche incisive, ha avuto la fortuna, e l’onore, di incontrare nulla meno che il suo idolo, icona del rock italiano, Vasco Rossi.
L’emozione provata da Gabbani al momento dell’incontro è stata forte, al punto da definirsi un’esperienza quasi mistica. A testimoniarlo la reazione dell’artista che, senza riserve, si è lasciato andare a un gesto di profonda ammirazione inchinandosi di fronte al Blasco.
Francesco Gabbani: il video su Instagram
Il momento dell’incontro tra i due artisti è stato immortalato e condiviso su Instagram, dove Francesco Gabbani ha pubblicato un video che racchiude tutta la sincerità e la forza del suo sentimento verso Vasco.
Nel post, Gabbani scrive: “Ieri sono andato a vedere
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/francesco-gabbani-linchino-a-vasco-rossi-sei-il-genio-dei-geni/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER