”Francesco Che Sarà Santo”, il gran concerto ad Ariccia con le musiche del maestro Mario Alberti

Venerdì 6 gennaio, nella splendida cornice della Sala Maestra di Palazzo Chigi, nella Città di Ariccia, alle ore 18.00, si svolgerà il grande Concerto Francesco Che Sarà Santo con musiche e liriche di Mario Alberti, organizzato dall’Associazione Culturale La Terzina. Concerti di Capodanno a Roma: ecco dove, quando e quali sono quelli gratis ”Francesco Che […] Continua a leggere ”Francesco Che Sarà Santo”, il gran concerto ad Ariccia con le musiche del maestro Mario Alberti su Il Corriere della Città.

Venerdì 6 gennaio, nella splendida cornice della Sala Maestra di Palazzo Chigi, nella Città di Ariccia, alle ore 18.00, si svolgerà il grande Concerto Francesco Che Sarà Santo con musiche e liriche di Mario Alberti, organizzato dall’Associazione Culturale La Terzina.

Concerti di Capodanno a Roma: ecco dove, quando e quali sono quelli gratis

”Francesco Che Sarà Santo”, il gran concerto ad Ariccia

L’evento si colloca nella più ampia manifestazione Ariccia da Amare – Winter is Coming, che la città di Ariccia ha organizzato per il periodo delle feste di Natale e i primi mesi del nuovo anno. Una serie di appuntamenti culturali, musicali, teatrali e sociali che stanno animando la città con un ricco e intenso programma in grado di regalare ai cittadini momenti di svago e di divertimento. La kermesse, iniziata l’8 dicembre, con le celebrazioni per la festa della Madonna di Galloro, termina domenica 5 febbraio con una cena al buio all’interno di Palazzo Chigi.

Capodanno 2023, cosa fare a Roma, Milano e Napoli: tutti i concerti in piazza e gli eventi in programma

La storia ”musicata”


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news-castelli-romani/francesco-che-sara-santo-il-gran-concerto-ad-ariccia-con-le-musiche-del-maestro-mario-alberti.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.