Francesca Pascale, addio a Paola Turci: il retroscena con Elodie

Dopo aver annunciato la fine della relazione con Paola Turci, Francesca Pascale torna a far parlare di sé. Scopriamo tutti i dettagli! Ormai è ufficiale: la storia tra Francesca Pascale e Paola Turci è finita, le due si sono separate dopo essersi unite civilmente solo due anni fa. Nessuna spiegazione circa i motivi della rottura, … Continued

Dopo aver annunciato la fine della relazione con Paola Turci, Francesca Pascale torna a far parlare di sé. Scopriamo tutti i dettagli!

Ormai è ufficiale: la storia tra Francesca Pascale e Paola Turci è finita, le due si sono separate dopo essersi unite civilmente solo due anni fa. Nessuna spiegazione circa i motivi della rottura, ma l’ex compagna di Silvio Berlusconi ha fatto intendere di essere stata lei a mettere un punto alla relazione.

Proprio su Francesca adesso circolano degli interessanti retroscena che riguardano una fuga e coinvolgono la cantante Elodie. Vediamo di cosa si tratta!

Francesca Pascale: la fuga dopo l’addio a Paola Turci

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, sembra che Francesca Pascale sia pronta a darsi alla fuga. Da quando la notizia della separazione è diventata pubblica, la donna starebbe soffrendo gli effetti della pressione mediatica e sarebbe pronta a lasciare l’Italia per recarsi in Spagna, Paese che ama e in cui ha già vissuto.

Paola Turci

Per sua fortuna non intraprenderà il viaggio da sola: sarà accompagnata dai suoi amici a quattro zampe, da cui


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/francesca-pascale-addio-a-paola-turci-il-retroscena-con-elodie/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.