Francesca Michielin prende una nuova strada: “Una decisione non semplice”

Dopo dieci anni di collaborazione, Francesca Michielin dice addio alla manager Marta Donà: l’annuncio sui social. Dopo Sanremo 2025 e le critiche (immeritate) che le sono piovute addosso, Francesca Michielin ha preso una decisione molto importante per la sua carriera musicale. Dopo dieci anni di intensa collaborazione la cantante ha infatti deciso di separarsi dalla … Continued

Dopo dieci anni di collaborazione, Francesca Michielin dice addio alla manager Marta Donà: l’annuncio sui social.

Dopo Sanremo 2025 e le critiche (immeritate) che le sono piovute addosso, Francesca Michielin ha preso una decisione molto importante per la sua carriera musicale. Dopo dieci anni di intensa collaborazione la cantante ha infatti deciso di separarsi dalla sua manager, Marta Donà. L’annuncio è stato fatto da lei stessa attraverso i suoi canali social ufficiali.

Francesca Michielin: la partecipazione a Sanremo 2025

Quest’anno Francesca Michielin è stata tra i protagonisti di Sanremo 2025 con il brano “Fango in Paradiso“. Nonostante sia stata molto amata dai fan, la canzone non ha raggiunto una posizione significativa in classifica e non è stata neppure particolarmente apprezzata dalla critica.

Francesca Michielin sul palco dell’Ariston a Sanremo 2025 notiziemusica.it

L’esperienza a Sanremo ha spinto Francesca Michielin ad una profonda riflessione sulla sua carriera e sui prossimi obiettivi da raggiungere. Infatti ha già annunciato che nel 2026 non prenderà parte alla kermesse. Nelle ultime ore ha poi rivelato la decisione di separarsi dalla sua storica manager, Marta Donà.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/francesca-michielin-marta-dona-separazione-manager-annuncio/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.