Francesca Fagnani e la puntata di Belve con Fedez: «Da Chiara Ferragni nessuna diffida, lui sarà collaborativo»
La conduttrice torna martedì 2 aprile su Raidue
L'articolo Francesca Fagnani e la puntata di Belve con Fedez: «Da Chiara Ferragni nessuna diffida, lui sarà collaborativo» proviene da Open.
Francesca Fagnani torna martedì 2 aprile su Rai2 in prima serata con Belve. Ha chiamato così il programma perché «volevo rappresentare la donna in modo un po’ diverso, non solo vittima, ma anche rivendicativa. Belva per me è un complimento, significa essere ambiziosa, non gregaria», dice oggi al Corriere della Sera. E si prepara all’intervista a Fedez. Per la quale, dice, la trasmissione non ha ricevuto diffide. Intanto comincerà «da Matteo Salvini. Credo sia un gesto coraggioso da parte sua, fare un’intervista senza paracadute. Faccio fatica a portare i politici, ancor più quelli di sinistra che di destra. Finora è venuto solo Renzi, a sinistra».
La puntata più attesa
Ma la puntata più attesa è quella con Fedez. «Doveva essere mio
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/26/francesca-fagnani-belve-fedez-diffida-ferragni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER