Francesca De André e le botte dell’ex fidanzato Giorgio Tambellini: «Il suo era un amore malato»

La figlia di Cristiano: «Ho visto che la giustizia esiste» L'articolo Francesca De André e le botte dell’ex fidanzato Giorgio Tambellini: «Il suo era un amore malato» proviene da Open.

Giorgio Tambellini, l’ex fidanzato di Francesca De André, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano, è stato condannato a tre anni e tre mesi di carcere per le botte che le dava. Maltrattamenti e lesioni aggravate sono i due reati riconosciuti dai giudici. In un’intervista a Repubblica lei dice oggi di aver «visto che la giustizia esiste. D’altro canto nessun risarcimento può essere congruo rispetto alle sofferenze e al malessere vissuto. Io non confido più negli esseri umani e nella loro morale. Certe persone non cambiano, ma quantomeno le donne possono incutere un po’ di timore visto che giustizia può essere fatta. Sì, bisogna sempre denunciare».

Un amore malato

Francesca spiega di aver «conosciuto il dolore di un amore malato. Ogni


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/05/francesca-de-andre-ex-fidanzato-giorgio-tambellini-maltrattamenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.