Francesca Contena, direttrice delle poste di Farnese, nominata Maestro del lavoro

Riceverà la Stella al merito per "perizia, laboriosità e buona condotta morale"

Per il 14esimo anno consecutivo Poste italiane partecipa con i suoi dipendenti al conferimento dell’onorificenza “Stelle al merito del lavoro”, assegnata dal ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

La commissione nazionale istituita dal ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ha deciso di assegnare, come ogni anno, sulla base dei requisiti posseduti dagli interessati, ai dipendenti del gruppo Poste italiane 65 stelle al merito, su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei mestieri presenti in azienda.

In provincia di Viterbo il prestigioso titolo di “Maestro del lavoro” sarà assegnato formalmente alla direttrice dell’ufficio postale di Farnese Francesca Contena per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale” che ha ricevuto la comunicazione del ministero tramite il console provinciale di Viterbo.

Quest’anno la cerimonia di consegna delle insegne e dell’attestato si svolgerà a dicembre in concomitanza con la celebrazione dei cento anni della “Stella al merito”.

“Ricevere questo attestato di merito – ha dichiarato Francesca Contena – è stato molto emozionante e la conferma che lavoro in una grande azienda che è anche una grande famiglia. Sono veramente


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/francesca-contena-maestro-del-lavoro-6-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.