Francavilla al Mare: “Sleeping concert”, al concerto con cuscino e copertina

Un viaggio sensoriale fuori dal mondo, un insolito concerto a cui assistere sdraiati, con cuscino e copertina: lo propone il Salotto dei Sognatori di Francavilla... L'articolo Francavilla al Mare: “Sleeping concert”, al concerto con cuscino e copertina proviene da Rete8.

Un viaggio sensoriale fuori dal mondo, un insolito concerto a cui assistere sdraiati, con cuscino e copertina: lo propone il Salotto dei Sognatori di Francavilla al Mare per domenica 26 novembre

Allungarsi sui tappeti, rilassarsi su cuscini e poltroncine e chiudere fuori dalla porta il caos cittadino e lo stress della giornata: è questa l’esperienza dello “Sleeping concert”, un evento a metà tra un concerto e un momento meditativo e rilassante che il circolo Il Salotto dei Sognatori di Francavilla al Mare propone per il pomeriggio di domenica 26 novembre.

Protagonista dell’iniziativa è Fabio Bonomo, regista, attore, mimo e musicista teramano che, dopo anni di ricerca, ha convogliato la propria esperienza artistica in un progetto sonoro molto particolare: lo “Sleeping concert” conduce i presenti in un’atmosfera lieve e sospesa, per un viaggio sensoriale immersi in vibrazioni e frequenze capaci di rilassare il corpo e liberare la mente.

Gli strumenti utilizzati provengono da ogni parte del mondo, ma vengono staccati dalle tradizioni e dai canoni ritmici propri di ognuno di essi per essere riadattati allo scopo di questa esperienza.

Gran parte


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/francavilla-al-mare-sleeping-concert-al-concerto-con-cuscino-e-copertina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.