Frana sui binari, una voragine paralizza i trasporti al Sud. Stop ai treni Bari-Roma e passeggeri bloccati per le feste

I lavori bloccheranno i passeggeri per almeno 30 giorni, compreso il periodo di Pasqua: ecco cosa sta succedendo L'articolo Frana sui binari, una voragine paralizza i trasporti al Sud. Stop ai treni Bari-Roma e passeggeri bloccati per le feste proviene da Open.

Da martedì 12 marzo una voragine sta paralizzando una parte dell’Italia. Documentato dalle riprese dei droni, il buco è stato provocato da una frana che si estende in una area di circa 250 metri e ha interrotto i collegamenti ferroviari tra Bari e Roma per almeno un mese. La parte di strada interessata è quella compresa tra Ariano Irpino (Avellino) e Benevento, causando notevoli disagi alla circolazione e al trasporto pubblico. I lavori necessari per riparare la voragine sono iniziati con la rimozione dei detriti, ma – riporta il Corriere della Sera – richiederanno circa trenta giorni, durante i quali si procederà alla demolizione e alla ricostruzione di uno dei pozzi di areazione, oltre al ripristino della galleria danneggiata.

I problemi


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/15/treni-bari-roma-frana-voragine-lavori-pasqua/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.