Frana di Casamicciola: recuperata l’ottava vittima

Le squadre di soccorritori hanno individuato l'ottava vittima della frana di Casamicciola, Ischia. Si tratta di un uomo. Leggi tutto Frana di Casamicciola: recuperata l’ottava vittima su Notizie.it.

Trovata e recuperata l’ottava vittima della frana di Casamicciola, a Ischia.

Si tratta di un uomo di cui per il momento non si conosce l’identità. Le squadre di soccorritori continuano il loro lavoro. 

Frana di Casamicciola: recuperata l’ottava vittima

Le squadre di soccorritori che continuano a lavorare in via Celario, a Casamicciola Terme, Ischia, hanno individuato e recuperato l’ottava vittima della frana. Si tratta di un uomo, ma al momento non si conosce ancora la sua identità. A breve verrà trasportato alla sala mortuaria dell’ospedale.

I soccorritori continuano a scavare nel fango, tra i detriti, per ritrovare tutti i dispersi che mancano ancora all’appello. Nella giornata di ieri sono state trovate le prime sette vittime dell’alluvione. I volontari stanno anche cercando di liberare dal fango le case e i negozi. Al momento ci sono 230 sfollati, che hanno paura di non poter riuscire a rientrare nelle loro case. 

Riprende il lavoro dei sommozzatori

Come riportato dall’Adnkronos, i sommozzatori sono pronti a riprendere le immersioni nel mare davanti a Casamicciola per verificare se ci siano dei corpi nelle vetture trascinate


Leggi tutto: https://www.notizie.it/frana-di-casamicciola-recuperata-l-ottava-vittima/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.