Frana Casamicciola: le telefonate al 112 per chiedere aiuto

All'alba di sabato 26 novembre sono arrivate moltissime telefonate particolarmente concitate al 112, di persone che segnalavano la frana a Casamicciol Leggi tutto Frana Casamicciola: le telefonate al 112 per chiedere aiuto su Notizie.it.

Sono state tante le telefonate ricevute dal 112 all’alba di sabato 26 novembre, quando si è verificata la terribile frana che ha travolto Casamicciola, ad Ischia.

Sono testimonianze importanti. 

Frana Casamicciola, tante segnalazioni per chiedere aiuto

All’alba di sabato 26 novembre 2022, moltissime persone hanno chiamato i carabinieri per segnalare che si era appena verificata una frana a Casamicciola, a Ischia, e per chiedere aiuto. Sono stati avvisati anche i vigili del fuoco che hanno ricevuto le chiamate di molte persone che spiegavano che l’unica strada per uscire dalla propria abitazione era stata blocata dal fango.

Si tratta di tante testimonianze che sono arrivate pochi minuti dopo il boato che intorno alle 5 del 26 novembre ha squarciato il silenzio della notte a Casamicciola. 

Le telefonate al 112

Con voci tremanti e piene di terrore per quello che avevano visto dalle finestre, molte persone hanno chiesto aiuto chiamando il 112. “Telefono da Casamicciola, c’è stata una frana enorme” hanno detto i cittadini ai carabinieri. “Sopra il supermercato c’è una nuova frana, è di nuovo tutto allagato” ha spiegato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/frana-casamicciola-le-telefonate-al-112-per-chiedere-aiuto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.