Frana a Ischia, l’ultima telefonata di Eleonora Sirabella al padre: “Aiuto”

Eleonora Sirabella aveva telefonato al padre per chiedere aiuto, ma purtroppo l'uomo, insieme all'altro figlio, non è riuscito a raggiungerla. Leggi tutto Frana a Ischia, l’ultima telefonata di Eleonora Sirabella al padre: “Aiuto” su Notizie.it.

Eleonora Sirabella, la prima vittima della frana a Ischia, aveva telefonato al padre per chiedergli aiuto.

L’uomo, insieme all’altro figlio, è rimasto bloccato dal fango e non è riuscito a raggiungerla.

Frana a Ischia, l’ultima telefonata di Eleonora Sirabella al padre: “Aiuto”

Eleonora Sirabella, la prima vittima accertata della frana di Ischia, si era resa conto della tragedia che stava per accadere e aveva chiesto aiuto. Prima che il fango la travolgesse, la donna aveva telefonato a suo padre, che vive a poca distanza, nel Comune di Lacco Ameno, per chiedergli aiuto.

Una volta che l’uomo è arrivato sul luogo, però, è stato bloccato dal fiume di fango e non è riuscito a raggiungere la figlia.

Il padre e il fratello non sono riusciti a raggiungerla

Il padre della donna, con l’altro figlio, sono arrivati fino all’imbocco della strada che porta a via Celario, dove sono concentrati i dispersi. I due hanno tentato di percorre le poche centinaia di metri che li separavano dall’abitazione della donna, ma si sono trovati davanti una colata di fango e detriti che


Leggi tutto: https://www.notizie.it/frana-a-ischia-l-ultima-telefonata-di-eleonora-sirabella-al-padre-aiuto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.