Foti contro con gli studenti che protestano nelle università: «Era meglio mandarli a zappare» – Il video
Il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera interviene dalla conferenza di partito a Pescara
L'articolo Foti contro con gli studenti che protestano nelle università: «Era meglio mandarli a zappare» – Il video proviene da Open.
Gli studenti che protestano nelle università? «Era meglio mandarli a zappare». È la posizione del capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Tommaso Foti, che prende le distanze e sminuisce le manifestazioni degli ultimi mesi negli atenei italiani per chiedere di sospendere le collaborazioni con le università di Israele. «Quando io vedo nelle università degli studenti, prevalentemente dei fuori corso, che pensano che la rivoluzione si realizzi rompendo l’accordo con questa o quella università israeliana così favoriamo la lotta del popolo palestinese, mi chiedo se fosse stato meglio mandarli all’università o a zappare, dove avrebbero sicuramente ottenuto risultati migliori», sono state le parole di Foti nel corso del suo intervento nel panel sulla libertà religiosa alla conferenza programmatica del partito a Pescara.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/27/foti-fdi-proteste-universita-studenti-zappare-video/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER