“Forza amore mio”. Mara Venier, ansia per il marito Nicola Carraro: colpito dal Covid

Il marito di Mara Venier positivo al Covid. Brutto momento per la popolare e amatissima conduttrice televisiva. Proprio quanto manca pochissimo all’inizio della puntata di Domenica In di oggi, 4 dicembre, Mara ha scoperto che il marito Nicola Carraro ha contratto il temuto virus. Ad aumentare la preoccupazione della vippona è il fatto che i… Leggi tutto »“Forza amore mio”. Mara Venier, ansia per il marito Nicola Carraro: colpito dal Covid L'articolo “Forza amore mio”. Mara Venier, ansia per il marito Nicola Carraro: colpito dal Covid proviene da Caffeina Magazine.

Il marito di Mara Venier positivo al Covid. Brutto momento per la popolare e amatissima conduttrice televisiva. Proprio quanto manca pochissimo all’inizio della puntata di Domenica In di oggi, 4 dicembre, Mara ha scoperto che il marito Nicola Carraro ha contratto il temuto virus. Ad aumentare la preoccupazione della vippona è il fatto che i due sono lontani in questo momento: Nicola si trova infatti nella loro casa di Santo Domingo.

Dunque Mara Venier dovrà portare avanti tutta la nuova puntata di Domenica In con questo peso sul cuore. La sua dolce metà, il produttore cinematografico con cui è sposata dal 2006, si trova infatti da solo a dover affrontare la positività al Covid da poco scoperta. I due sono molto legati, come hanno confermato in estate quando lui aveva postato, da Santo Domingo, il messaggio: “Non so perché ma questa mattina mi sento molto meglio, anche spiritualmente, sono molto sollevato. Chissà perché?”. E subito Mara aveva commentato: “Perché tra pochi giorni arrivo”.

Leggi anche: “Ancora separati”. Mara Venier e il marito Nicola Carraro, i messaggi tra loro spiegano tutto

Mara


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/mara-venier-marito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.