Forlì, ferma l’auto e defeca a bordo a strada: rischa 10mila euro di multa

L'uomo che ferma la macchina e defeca in strada, in provincia di Forlì, è stato visto più volte dai passanti e dagli automobilisti. Leggi tutto Forlì, ferma l’auto e defeca a bordo a strada: rischa 10mila euro di multa su Notizie.it.

L’uomo che ferma la macchina e defeca in strada, in provincia di Forlì, è stato visto più volte dai passanti e dagli automobilisti.

Un vicenda disgustosa si è verificata spesso a Forlimpopoli, un comune in provincia di Forlì-Cesena. Un uomo che ora è nei guai a causa delle continue segnalazioni rischia multe fino a 10mila euro per aver defecato in strada.

Forlì, ferma l’auto e defeca a bordo a strada: rischa 10mila euro di multa

L’atto grosso avviene di solito sulla provinciale 61 tra Forlimpopoli e Santa Maria Nuova come riporta Today. L’uomo va in strada ben attrezzato, come se questa fosse il wc di casa sua. Molte persone sono rimaste sotto choc dopo aver assistito alla scena. Il protagonista di questa storia, una volta giunto sul posto, stende un velo sull’asfalto e comodamente fa i suoi bisogni. L’uomo ci tiene però all’igiene e dunque si pulisce con della carta igienica portata da casa.

Lo stesso soggetto è stato visto anche in altre zone come nel sottopassaggio sempre tra Forlimpopoli e San Piero ai Prati e anche poco distante dai parcheggi del centro commerciale “Le Fornaci” a Forlimpopoli.

Dopo aver defecato raccoglie anche i bisogni

I testimoni oculari hanno raccontato anche che la sua è una routine dato che lo fa spesso e, dopo aver defecato avvolge ciò che ha prodotto nel telo messo sull’asflato e lo carica in macchina.

Poi riparte. La carta igienica però no, quella la lascia sulla strada. L’uomo è stato ripreso più volte dai passanti ed ora le forze dell’ordine lo stanno cercando. Rischia multe dai 5 ai 10mila euro.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/forli-ferma-l-auto-e-defeca-a-bordo-a-strada-rischia-10mila-euro-multa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.