
Fondi Ue: domani primo Comitato di Sorveglianza del Programma Regionale FESR FSE Plus 2021-2027
Domani, giovedì 24 novembre, dalle ore 10.30, in occasione dell’approvazione del nuovo Programma Operativo della Regione per il periodo 2021-2027, si terrà, presso la Cittadella Regionale, il primo Comitato di Sorveglianza del nuovo programma. Al Comitato sarà presente tutto il partenariato economico-sociale oltre che il Capo Unità della DG Regio e il Capo Unità della …
L'articolo Fondi Ue: domani primo Comitato di Sorveglianza del Programma Regionale FESR FSE Plus 2021-2027 proviene da strill.it.
Domani, giovedì 24 novembre, dalle ore 10.30, in occasione dell’approvazione del nuovo Programma Operativo della Regione per il periodo 2021-2027, si terrà, presso la Cittadella Regionale, il primo Comitato di Sorveglianza del nuovo programma.
Al Comitato sarà presente tutto il partenariato economico-sociale oltre che il Capo Unità della DG Regio e il Capo Unità della DG Employment della Commissione Europea.
“Sarà un giorno importante per la Calabria – afferma il presidente Occhiuto – perché prenderà formalmente il via la nuova programmazione 2021-2027 che rappresenta una straordinaria sfida per rendere la nostra Regione più competitiva, più resiliente, verde e sostenibile, più connessa, più sociale e più vicina ai cittadini.
Sono molto contento che la Commissione Europea ha inteso prendere parte al nostro primo Comitato direttamente con i Capo Unità delle direzioni generali, che voglio ringraziare sia per l’attenzione che mostrano per la Calabria, sia per la disponibilità che hanno mostrato durante tutta la fase del negoziato.
Abbiamo lavorato, in questi mesi, coinvolgendo l’intero tessuto economico e sociale della Regione, confrontandoci costantemente con franchezza ed onestà intellettuale, senza sottacerci le difficoltà strutturali.
Questo, ovviamente, è solo il
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER