Foggia, Raffaele Lioce trovato morto sotto cumulo di rifiuti

Raffaele Lioce, 80 anni, è stato trovato morto sotto un cumulo di rifiuti, nella sua camera da letto, a Foggia. Leggi tutto Foggia, Raffaele Lioce trovato morto sotto cumulo di rifiuti su Notizie.it.

Raffaele Lioce, 80 anni, è stato trovato lo scorso 17 marzo privo di vita nella sua camera da letto, sotto un cumulo di rifiuti. La trasmissione Chi l’ha visto è tornata a parlare del caso.

Foggia, Raffaele Lioce trovato morto sotto cumulo di rifiuti

Raffaele Lioce è stato trovato morto, sotto un cumulo di rifiuti, il 17 marzo, nella sua camera da letto, tra gli oggetti accumulati. L’anziano è stato trovato dove doveva essere cercato dall’inizio. Dal giorno della sua scomparsa, la porta dell’appartamento era stata lasciata aperta e alcuni condomini avevano segnalato la presenza di topi e insetti. La trasmissione Chi l’ha visto è tornata a parlare del caso, dopo essersi occupata della segnalazione dei condomini, preoccupati perché non vedevano l’anziano da mesi. Il cadavere è stato trovato durante alcuni lavori, quando una ditta di operai per lo sgombero è entrata in casa per portare via i cumuli di immondizia. Il Comune di Foggia aveva avanzato la richiesta di sgombero e bonifica degli spazi il 2 marzo scorso, quando il corpo dell’anziano non era ancora stato ritrovato.

Raffaele Lioce:


Leggi tutto: https://www.notizie.it/foggia-raffaele-lioce-trovato-morto-sotto-cumulo-di-rifiuti-2/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.