Flavio Briatore difende Giovanni Toti: «Il suo è stato un arresto elettorale»

L'imprenditore e l'amico: sono sotto shock L'articolo Flavio Briatore difende Giovanni Toti: «Il suo è stato un arresto elettorale» proviene da Open.

Flavio Briatore non crede che Giovanni Toti sia un corrotto. Anzi: «È un mio amico da circa vent’anni: è un galantuomo. Un governatore che ha lavorato molto bene in Liguria, ha creato opportunità di lavoro». L’imprenditore avrebbe dovuto incontrarlo poco prima del suo arresto per presentare il Twiga Baia Beniamin a Ventimiglia. E ora, dice al Giornale, è sotto shock: «Ero in macchina, in autostrada. Mi dirigevo a Ventimiglia dove insieme a Toti avrei dovuto tenere la conferenza per presentare alla stampa l’apertura del mio nuovo ristorante. Appena ho letto la notizia ho pensato che fosse uno scherzo. Non riconoscevo in quello che dicevano di lui la persona che conosco da sempre».

Arresto elettorale

Per Briatore quello di Toti è stato


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/09/flavio-briatore-giovanni-toti-arresto-elettorale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.