Fiumi di partecipanti alla festa del Vino a Gioiosa Ionica
Diventato maggiorenne L’evento più atteso della stagione autunnale della Locride festa del Vino – San Martino Iniziativa organizzata dall’associazione Amici per il Centro Storico BORGO ANTICO di Gioiosa Ionica. Serata riuscitissima, all’insegna della gastronomia locale e della musica tradizionale calabrese arricchita dal mercatino dell’artigianato e da vari e rinomati artisti di strada per concludere in …
L'articolo Fiumi di partecipanti alla festa del Vino a Gioiosa Ionica proviene da strill.it.
Diventato maggiorenne L’evento più atteso della stagione autunnale della Locride festa del Vino – San Martino Iniziativa organizzata dall’associazione Amici per il Centro Storico BORGO ANTICO di Gioiosa Ionica.
Serata riuscitissima, all’insegna della gastronomia locale e della musica tradizionale calabrese arricchita dal mercatino dell’artigianato e da vari e rinomati artisti di strada per concludere in bellezza con il concerto del gruppo etno-folk versud e in fino uno spettacolo Pirotecnico.
Non è mancato il Buon vino Nuovo di annata e il cibo tipico, Punto forte dell’evento anche le ormai classiche e famose zeppole.
Il tutto a cornice dello stupendo Centro Storico di Gioiosa .
Gli organizzatori ( il presidente Salvatore Alì e il Vice Andrea Tropea ) ringraziano tutte le associazioni che hanno collaborato e che fanno parte della consulta delle associazioni del comune di Gioiosa Ionica coordinate da Vincenzo Logozzo, la misericordia di Gioiosa Ionica nella persona del presidente Domenico Fera , la redazione di TELE MIA e tutte le testate giornalistiche , l’amministrazione comunale di Gioiosa Ionica, la città metropolitana di Reggio Calabria nella persona del consigliere delegato Filippo
Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/reggio/2022/11/fiumi-di-partecipanti-alla-festa-del-vino-a-gioiosa-ionica/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER