Fisco, nuovi modelli e specifiche tecniche del 730 e del pacchetto redditi: l’ok dell’Agenzia delle entrate

Rush finale per i modelli che dovranno essere utilizzati in occasione delle prossime dichiarazioni dei redditi, relative al periodo d'imposta 2023 L'articolo Fisco, nuovi modelli e specifiche tecniche del 730 e del pacchetto redditi: l’ok dell’Agenzia delle entrate proviene da Open.

Cambiano i modelli per comunicare al fisco le proprie entrate, relative al periodo d’imposta 2023. Il direttore dell’agenzia delle Entrare, Ernesto Maria Ruffini, ha infatti approvato nei giorni scorsi i modelli, nonché le specifiche tecniche del 730 per la dichiarazione dei redditi, del pacchetto redditi (Pf, Sp, Sc ed Enc), del consolidato nazionale e mondiale, Irap e le specifiche tecniche del 770 approvato lo scorso 26 febbraio. Lo rende noto la webzine dell’agenzia delle Entrate, FiscoOggi. Tra le varie novità introdotte in tema fiscale, il nuovo termine di presentazione per il pacchetto di Redditi, Irap e Cnm è fissato al prossimo 15 ottobre dal decreto legislativo che disciplina il concordato preventivo biennale. 

Le novità

Ciò che viene modificato è il prospetto dedicato


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/02/fisco-modelli-specifiche-tecniche-730/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.