Firenze, i pompieri recuperano la quarta vittima del crollo del supermercato – Il video

Il bilancio al momento è di quattro morti, tre feriti e un disperso L'articolo Firenze, i pompieri recuperano la quarta vittima del crollo del supermercato – Il video proviene da Open.

Nella notte il corpo senza vita della quarta vittima del crollo del cantiere del supermercato a Firenze è stato recuperato. Proseguono ora le ricerche dell’ultimo disperso. L’incidente è stato causato dal cedimento di una trave che ha provocato un crollo a catena dei solai: otto le persone travolte tra gli operai impegnati nella costruzione di un supermercato Esselunga. Il bilancio al momento è di quattro morti, tre feriti e un disperso. Tra le vittime un italiano di 60 anni, Luigi Coclite. Di origine nordafricana le altre vittime. Tutti originari della Romania i tre feriti. Oggi proclamato il lutto cittadino a Firenze.

Leggi anche:

Incorpora video


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/17/firenze-quarta-vittima-supermercato-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.