Fiori e piante che costano poco e garantiscono una bella figura quando le regali

Date:

Volete regalare una pianta o un fiore senza spendere una fortuna? Abbiamo la soluzione per voi: seguendo i nostri consigli farete un figurone.

Saper risparmiare qualche euro ed al contempo ottenere splendidi risultati è una dote molto utile nella vita di tutti i giorni. D’altro canto, l’educazione finanziaria passa attraverso tanti piccoli gesti, come le scelte giuste per arredare o per fare un regalo significativo, ed una corretta gestione delle questioni domestiche è la base per una gestione efficace del denaro. Ma come possiamo risparmiare su splendide piante senza rinunciare all’estetica?

Scegliere delle piante e dei fiori che hanno un’ottima resa, un significato profondo e dei costi ragionevoli ci permette di massimizzare la loro utilità. Non è necessario riempire casa di orchidee ed ortensie, notoriamente costose, perché esistono ottime alternative, soprattutto per il portafogli.

Pertanto, ecco fiori e piante da regalare o da tenere a casa per arredare con stile senza spendere un patrimonio.

Stella Alpina: purezza e semplicità direttamente dalle Alpi

La stella alpina è un simbolo rinomato di purezza e semplicità. Molti la


Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/fiori-e-piante-che-costano-poco-e-garantiscono-una-bella-figura/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Allarme attacco aereo negli Emirati: paura nel tennis, sospeso live l’ATP Challenger 50

Momenti di grande paura poco fa nei pressi di Dubai. E tanto per cambiare, ancora una volta, protagonista la guerra. Conflitto che va a...

Ex Ilva, 10 indagati per la morte dell’operaio di 36 anni precipitato nello stabilimento di Taranto

Sono dieci le persone indagate per la morte di Loris Costantino, il 36enne operaio della ditta d’appalto Gea Power, precipitato lunedì mattina da oltre dieci metri mentre puliva un nastro trasportatore nella linea E dello stabilimento siderurgico ex Ilva di Taranto. L’operaio è morto dopo avere calpestato una griglia letteralmente marcia e il piano di […] L'articolo Ex Ilva, 10 indagati per la morte dell’operaio di 36 anni precipitato nello stabilimento di Taranto proviene da Il Fatto Quotidiano.

Rientrati in Italia i 200 studenti bloccati a Dubai: “È stata dura, ci siamo ritrovati di colpo in territorio di guerra”

Tanta commozione, tra lacrime e abbracci, all’aeroporto di Milano Malpensa per il rientro dei 200 studenti italiani che erano rimasti bloccati a Dubai dopo l’attacco di Usa e Israele contro l’Iran e la risposta di Teheran contro i Paesi del Golfo. All’apertura delle porte, un lungo applauso ha accompagnato i primi ragazzi in uscita dall’area […] L'articolo Rientrati in Italia i 200 studenti bloccati a Dubai: “È stata dura, ci siamo ritrovati di colpo in territorio di guerra” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Trump: “Scorteremo le petroliere nello stretto di Hormuz”. Macron: “Coalizione per mettere in sicurezza il traffico marittimo”

I rialzi dei prezzi di gas e petrolio a causa dell’escalation in Medio Oriente iniziano a preoccupare le amministrazioni di entrambe le sponde dell’Atlantico. Donald Trump, che sabato aveva detto di non essere “preoccupato” per l’impatto sulle quotazione energetiche, ha annunciato che “se sarà necessario gli Stati Uniti scorteranno tutte le petroliere nello stretto di […] L'articolo Trump: “Scorteremo le petroliere nello stretto di Hormuz”. Macron: “Coalizione per mettere in sicurezza il traffico marittimo” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Trump critica Starmer e ironizza: “Non stiamo parlando di Winston Churchill…”

Donald Trump ha detto di “non essere contento” dell’atteggiamento del Regno Unito riguardo alla guerra contro l’Iran. “Sono rimasto sorpreso”, ha detto il presidente, ma “non stiamo parlando di Winston Churchill“, ha aggiunto in riferimento al premier Keir Starmer. Parlando nello Studio Ovale, il presidente ha anche attaccato la Spagna e annunciato di avere ordinato […] L'articolo Trump critica Starmer e ironizza: “Non stiamo parlando di Winston Churchill…” proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.