Fiorello sgancia la bomba: «Nove tratta per le news di La7. Me lo dice una gola profonda» – Il video

Il conduttore: «Se tu vedi Mentana c'è già il cartellino: scontato del 20%» L'articolo Fiorello sgancia la bomba: «Nove tratta per le news di La7. Me lo dice una gola profonda» – Il video proviene da Open.

Una bomba che sembra uno scherzo o uno scherzo che somiglia a una bomba? Nella puntata di Viva Rai2! di oggi 17 aprile Fiorello dice che Discovery sta trattando con Cairo per acquisire il settore news di La7, diretto da Enrico Mentana. Prima il conduttore parla di una trattativa tra Giovanni Floris per andare a Nove, riprendendo un articolo del Corriere della Sera. Poi annuncia: «La Warner – e lo dico perché so le cose – sta trattando per acquistare il polo giornalistico di La7. Se tu vedi Mentana c’è già il cartellino: scontato del 20%. E così con tutta l’informazione si fanno il Terzo polo». Poi chiude sibillino: «Si chiama gola profonda, c’è qualcuno che parla…».

L’offerta di La7


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/17/fiorello-viva-rai2-discovery-news-la7-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.