Fiorello: «Il 72% degli italiani si sente antifascista. Il restante 28% manda il curriculum alla Rai»

Il comico, in occasione del 25 aprile, riprende il caso della presunta censura al monologo di Scurati L'articolo Fiorello: «Il 72% degli italiani si sente antifascista. Il restante 28% manda il curriculum alla Rai» proviene da Open.

In onda anche nel giorno della Festa della Liberazione, VivaRai2! insiste ancora sul caso Scurati. Fiorello, padrone di casa, esordisce con un monologo sul 25 aprile, la festa «di chi ci ha liberato, di chi ha conquistato la libertà. Festa di chi difende la libertà, di chi la rispetta, di chi è libero e di chi sa che la libertà è anche un dovere, il dovere di onorare questo privilegio». Poi riapre la ferita della cancellazione dell’intervento di Antonio Scurati, previsto nel programma di Serena Bortone. Lo showman sbeffeggia viale Mazzini: «Un’indagine ha rivelato che il 72% degli italiani si sente antifascista. Il restante 28% sapete cosa fa? Manda il curriculum alla Rai».

Le polemiche sul servizio pubblico sono diventate, ormai,


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/25/fiorello-caso-scurati-25-aprile-censura-rai/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.