Fiorello e la telefonata di Giorgia Meloni per farlo restare alla Rai: «Ho un contratto con il divano»

A Viva Rai2! il conduttore risponde alle indiscrezioni sull'intervento della premier L'articolo Fiorello e la telefonata di Giorgia Meloni per farlo restare alla Rai: «Ho un contratto con il divano» proviene da Open.

A Viva Rai2! Fiorello oggi parla dell’addio di Amadeus a Viale Mazzini e anche della telefonata di Giorgia Meloni per farlo restare in Rai. «Grazie veramente di cuore Amadeus, devo ringraziarlo. Se non esistessi, dovrebbero inventarti: sei l’antidoto alla guerra, si parla solo di te sui giornali!», esordisce Fiorello. Che poi parla della possibilità per la Rai di perdere Sanremo «perché si dice che la convenzione scade nel 2025 e molti pensano che Belzebù, cioè Amadeus, si porti dietro Sanremo e lo faccia fare alla Nove. Ma questo sai che significa? Che questa estate me lo ritrovo in spiaggia vestito da Warner Bros! Comunque Giampaolo Rossi assicura: abbiamo già fatto un’offerta per Una voce per San Marino».

Poi parla degli incroci


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/16/fiorello-telefonata-giorgia-meloni-rai/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.