“Fingi di essere sorda!”, Jenni Serpi replica all’incredibile accusa apparsa sotto i suoi video!

Conosciamo ormai bene Jenni Serpi, la tiktoker romana, classe 2006, che ha spopolato per i suoi video in cui canta in LIS. La ragazza, infatti, è sorda e non lo ha mai nascosto. Tuttavia, c’è chi l’accusa di fingere di esserlo! Jenni, visti i numerosi commenti di questo genere, ha deciso di replicare a queste […] L'articolo “Fingi di essere sorda!”, Jenni Serpi replica all’incredibile accusa apparsa sotto i suoi video! proviene da Webboh.

Conosciamo ormai bene Jenni Serpi, la tiktoker romana, classe 2006, che ha spopolato per i suoi video in cui canta in LIS. La ragazza, infatti, è sorda e non lo ha mai nascosto. Tuttavia, c’è chi l’accusa di fingere di esserlo! Jenni, visti i numerosi commenti di questo genere, ha deciso di replicare a queste accuse con un tiktok in cui risponde per le rime!

Innanzitutto, quasi incredula, ha chiarito che queste polemiche sono inaccettabili… anche perché ha realizzato molti video in cui parla dell’argomento: chi non crede alla sua sordità, vada a vederli! Non solo, Jenni ha anche mostrato l’apparecchio più volte. Perché insinuare una cosa simile? La ragazza, questa volta, lo ha addirittura tolto dall’orecchio, esponendolo a favore di telecamera:

No, è inaccettabile ‘sta cosa. Ci sono state persone che pensano io finga di essere sorda, ma davvero fate? Ho fatto un sacco di video dove parlo della sordità, alcun* utent* non ne sanno molto di queste cose. Poi ho fatto vedere il mio apparecchio in un mio video, non è colpa mia se non avete


Leggi tutto: https://www.webboh.it/jenni-serpi-sorda-accuse-risposta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.