Finge gravidanza e parto per tornare con l’ex: a processo per stalking

Una donna di 30 anni è finita a processo per stalking. Pur di tornare con il suo ex ha finto una gravidanza e un parto. Leggi tutto Finge gravidanza e parto per tornare con l’ex: a processo per stalking su Notizie.it.

Una donna di 30 anni è finita a processo per stalking, per aver riempito di chiamate e messaggi il suo ex.

Pur di tornare con lui ha anche finto una gravidanza e un parto.

Finge gravidanza e parto per tornare con l’ex: a processo per stalking

Una trentenne è stata rinviata a giudizio per stalking aggravato. Per riallacciare i rapporti con l’ex era arrivata a fingere una gravidanza e un parto, oltre a riempirlo di messaggi e chiamate. L’uomo, pur di sottrarsi alle attenzioni morbose, è arrivato a cambiare residenza e indossare un casco nel tragitto dall’auto al portone di casa.

La donna, secondo quanto riportato nell’imputazione, aveva anche simulato malori per attirare l’attenzione dell’uomoinducendolo ad allontanarsi dal posto di lavoro per accorrere in suo soccorso” e si era appostata nei luoghi che frequentava. Si è anche aggrappata alla portiera e allo specchieto della macchina per fermarlo.

La donna è finita a processo

Questa situazione ha generato nella vittima “un grave e perdurante stato d’ansia e di fondato timore per la propria incolumità tale da indurlo a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/finge-gravidanza-e-parto-per-tornare-con-l-ex-a-processo-per-stalking/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.