
Finanziere stroncato da un malore: è morto a 48 anni
Claudio Marziale, finanziere, è morto a 48 anni a causa di un malore improvviso. Lutto per la Guardia di Finanza elbana.
Leggi tutto Finanziere stroncato da un malore: è morto a 48 anni su Notizie.it.
Lutto per la Guardia di Finanza elbana.
Claudio Marziale, finanziere di origini romane, è morto all’età di 48 anni a causa di un malore improvviso.
Finanziere stroncato da un malore: è morto a 48 anni
Lutto per la Guardia di finanza dell’Isola d’Elba, a causa della morte di un funzionario, che si è spento nella giornata di ieri, 26 febbraio, all’età di 48 anni per un malore improvviso. La vittima è Claudio Marziale, di origini romane ma all’Elba da circa 20 anni.
L’uomo ha accusato un malore ed è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Portoferraio. Viste le gravi condizioni è stato attivato l’elisoccorso per il trasferimento all’ospedale di Grosseto, ma purtroppo tutti i tentativi di salvarlo si sono rivelati inutili.
Il cordoglio
Quando si è diffusa la notizia della morte dell’uomo sono arrivati moltissimi messaggi di cordoglio. L’istituto comprensivo Sandro Pertini di Portoferraio, frequentato dai figli della vittima, ha rivolto un messaggio alla famiglia dell’uomo.
“L’Istituto Comprensivo ‘Pertini’ di Portoferraio, con la Dirigente Pieruccini, i Docenti ed il personale ATA, partecipano al dolore della famiglia
Leggi tutto: https://www.notizie.it/finanziere-stroncato-da-un-malore-e-morto-a-48-anni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER