Finanziamenti pubblici ai partiti, Conte risponde a Patuanelli: “E’ una sua opinione. Il M5S resta contrario”

Finanziamenti pubblici ai partiti, Conte ha risposto a Patuanelli che inizialmente aveva dichiarato di essere favorevole. Così il leader del Movimento 5 Stelle ha voluto ... Read more L'articolo Finanziamenti pubblici ai partiti, Conte risponde a Patuanelli: “E’ una sua opinione. Il M5S resta contrario” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Finanziamenti pubblici ai partiti, Conte ha risposto a Patuanelli che inizialmente aveva dichiarato di essere favorevole. Così il leader del Movimento 5 Stelle ha voluto chiarire la posizione dei pentastellati a riguardo.

Finanziamenti pubblici ai partiti: Patuanelli smentisce se stesso

Stefano Patuanelli, il capogruppo del Movimento Cinque Stelle al Senato si era detto in primo momento favorevole ai finanziamenti pubblici ai partiti. Tuttavia, Patuanelli ha poi smentito sé stesso chiarendo il suo pensiero. “Il ragionamento che ho fatto a microfoni spenti prendeva a riferimento un mondo ideale. Oggi non sarei disponibile a firmare una legge per la reintroduzione del finanziamento pubblico ai partiti in questo Paese, perché anche la reazione al mio ragionamento dimostra che questa classe dirigente politica non è pronta”. 

Conte risponde a Patuanelli: “E’ una sua opinione. Il M5S resta contrario” A Patuanelli però ha voluto rispondere Giuseppe Conte che ha anche sottolineato la posizione del Movimento 5 Stelle riguardo proprio i finanziamenti pubblici ai partiti. “Lo dico senza girarci intorno: la posizione del M5S è sempre stata e resta contraria al finanziamento pubblico dei partiti.


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/finanziamenti-pubblici-ai-partiti-conte-risponde-a-patuanelli-e-una-sua-opinione-il-m5s-resta-contrario/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.