“A Sanremo tutti si preoccupavano di Pucci ma non si preoccupano della vera mina vagante, TonyPitony. Pucci in confronto è un boyscout”. Nell’ultima puntata de “La Pennicanza”, Fiorello ha ironizzato sul passo indietro del comico dalla co-conduzione della terza serata di Sanremo. Lo showman, in compagnia di Fabrizio Biggio, ha esclamato: “Finalmente la polemica a Sanremo! Hai capito Carlo Conti…La politica sta litigando per il comico Andrea Pucci, che alla fine ha fatto un passo indietro: va direttamente all’Eurovision”.
Fiorello, in tono scherzoso, ha aggiunto: “Una polemica sul Festival… che goduria per noi de La Pennicanza”. Il comico ha dichiarato che Carlo Conti non si sarebbe mai aspettato una polemica del genere e che fa “i Festival a sottrazione”. Fiorello ha rincuorato l’amico Carlo: ” È la prima volta per lui…. ‘Carlo, è un bene per il Festival!’“. Poi una battuta su Nino Frassica, sostituto di Pucci alla co-conduzione: “Uno che in tv si vede poco (ironizza)…sai da quanto non lo vedo? Da ieri sera!”.
Leggi Anche
Spazio anche a un po’ di satira politica. Fiorello ha scherzato:
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


