Finale Miss Mondo Italia: Marika Nardozi di Ceprano terza assoluta ed Arianna Galli nelle top 10

Date:

Share:

Non finiscono di stupire le ragazze di Miss Mondo Lazio selezionate dai due esclusivisti regionali Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini.

erasmo-maurizio

Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini

Marika Nardozi, 22 anni di Ceprano, è arrivata terza alla finalissima nazionale di Miss Mondo Italia svoltasi, come da tradizione, a Gallipoli, vincendo anche la fascia Make-Up scelta da Pablo art director del brand Gil Cagné. Nelle top 10, invece, Arianna Galli, 21 anni di Cerveteri, vincitrice anche della fascia Miss Set fotografico, titolo assegnato dal fotografo ufficiale del concorso Marco Perulli. Tra le prime 25 assolute è arrivata anche la ventunenne romana Ginevra Morganti.

GINEVRA MORGANTI

Ginevra Morganti.

Insieme a loro erano arrivate alla finalissima nazionale anche Giulia Corallini di Roma, Arianna Tarca di Forano (Rieti), Annalisa Saggese di Roma, Sara Rossi di Roma e Valentina Iazzetta di Roma ma originaria di Napoli.
Vincitrice dell’edizione 2022 la piemontese Rebecca Arnone. Dopo la vittoria alla finale del 2021 con Claudia Motta di Roma, che ha rappresentato l’Italia alla finale mondiale di Portorico, un’altra grande soddisfazione per il team di Miss Mondo Lazio, formato da Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini.

Ma chi è Marika Nardozi?  E’ una ragazza di 22 anni, di Ceprano, studentessa universitaria in chimica applicata. In particolar modo ha la passione per la biochimica.

marika nardozi2
Marika Nardozi

“Mi ritengo una ragazza semplice, solare, amante degli animali – ci dice Marika a caldo – con la passione per la danza e il  disegno. Amo la moda, infatti quando ho tempo libero provo a disegnare degli abiti. In futuro oltre a volermi specializzare nel campo della chimica vorrei tanto dare vita ad un mio atelier”.

Marika è già conosciuta per i servizi fotografici da alcuni anni ed ha importanti esperienze nella moda e nel mondo dello  spettacolo. A lei anche la fascia nazionale Make-up. Arianna Galli, 21 anni di Cerveteri, è entrata tra le prime 10 con tanta soddisfazione personale e di chi l’ha sostenuta. “Ho un carattere indipendente, sono sensibile e permalosa. Lavoro come assistente bagnanti durante il periodo estivo, ho molto a cuore la natura e gli animali, i miei hobbies sono la pittura il disegno ed il giardinaggio”. Questo ciò che ci ha detto Arianna Galli poco dopo la sua performance. Arianna oltre a rientrare tra le prime 10 miss alla finale di Gallipoli e vincitrice della fascia nazionale Set fotografico.

ARIANNA GALLI
ARIANNA GALLI

Tutto pronto, intanto, per le selezioni della stagione 2022/23 di Miss Mondo Lazio. Le ragazze che vogliono partecipare alle selezioni devono compilare il form online: https://www.missmondo.it/partecipa/
Sono in fase di supervisione, inoltre, le Location per l'edizione 2022/2023 di Miss Mondo Lazio.
Le location interessate a candidarsi per ospitare una tappa di selezione e le Aziende che desiderano supportare la Finale Miss Mondo Italia: Marika Nardozi di Ceprano terza assoluta ed Arianna Galli nelle top 10

 

l’organizzazione delle serate evento possono contattare:  lazio@missmondo.it
Tutte le info su: http://www.missmondo.it/category/serate/lazio/

━ more like this

Molto l’ex magistrato Corrado Carnevali: è stato procuratore aggiunto a Milano

È morto martedì l’ex magistrato Corrado Carnevali. Bolognese, ha lavorato tanti anni a Milano dove è stato anche procuratore aggiunto della Repubblica. Nella sua carriera è stato sia giudice che pm. Dopo l’omicidio del magistrato Emilio Alessandrini ha indagato sul terrorismo rosso. Per circa venti anni è stato un punto di riferimento della Procura di […] L'articolo Molto l’ex magistrato Corrado Carnevali: è stato procuratore aggiunto a Milano proviene da Il Fatto Quotidiano.

Calenda candidato sindaco di Roma per il centrodestra? Lui risponde così: “C’è la possibilità che conquisti Marte?”

“C’è la possibilità che io conquisti Marte? No, non ho i razzi spaziali“. Con queste parole Carlo Calenda, leader di Azione, ha escluso una sua candidatura a sindaco di Roma, commentando le indiscrezioni circolate nelle ultime ore. “Per essere molto chiari – ha aggiunto – io non mi candiderò a fare il sindaco di Roma, […] L'articolo Calenda candidato sindaco di Roma per il centrodestra? Lui risponde così: “C’è la possibilità che conquisti Marte?” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Minerali critici e terre rare, partnership strategica tra Usa, Ue e Giappone per contrastare lo strapotere cinese

Cinquanta Paesi riuniti a Washington per discutere di minerali critici e della strategia per contrastare il monopolio cinese. Proprio nei minuti in cui Donald Trump e Xi Jinping parlavano al telefono, commentando la “bontà” del loro rapporto e della loro comunicazione. L’incontro, a cui era presente in rappresentanza dell’Italia il ministro degli Esteri Antonio Tajani, […] L'articolo Minerali critici e terre rare, partnership strategica tra Usa, Ue e Giappone per contrastare lo strapotere cinese proviene da Il Fatto Quotidiano.

Vannacci attacca Salvini: “È lui il traditore. Su armi a Kiev e legge Fornero si mette in posizione prona”

Fresco di divorzio dalla Lega, Roberto Vannacci sceglie un evento a Modena sulla remigrazione come prima uscita pubblica per lanciare il suo nuovo partito Futuro Nazionale. Ed è a Matteo Salvini che il generale dedica le sue prime parole, tutt’altro che concilianti: “Io sleale? È lui che ha tradito le promesse“, incalza Vannacci in un […] L'articolo Vannacci attacca Salvini: “È lui il traditore. Su armi a Kiev e legge Fornero si mette in posizione prona” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Palazzo Chigi dimezza lo smart working dei dipendenti. Scontro con il Mef (dove i privilegi restano). E i funzionari si rivolgono allo sportello del...

C’è una trincea nel centro di Roma, tra Largo Chigi e via XX Settembre. Da una parte la Presidenza del Consiglio, dall’altra il Ministero dell’Economia e delle Finanze. In mezzo, una guerra di posizione che sembra ruotare attorno ai privilegi dei privilegiati — smart working, indennità, previdenza, welfare — e che invece rivela chi ha […] L'articolo Palazzo Chigi dimezza lo smart working dei dipendenti. Scontro con il Mef (dove i privilegi restano). E i funzionari si rivolgono allo sportello del lavoro proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.