Filippo Turetta: Diagnosi patologica e sintomi da monitorare

Filippo Turetta arrestato dopo la fuga: le ultime notizie sul caso Cecchettin Domenica 19 novembre, Filippo Turetta è stato arrestato dopo una breve fuga, che è terminata nemmeno un giorno dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato catturato e trasferito nella cella del penitenziario tedesco di Halle. L’interrogatorio […] L'articolo Filippo Turetta: Diagnosi patologica e sintomi da monitorare proviene da Avvisatore.

Filippo Turetta arrestato dopo la fuga: le ultime notizie sul caso Cecchettin

Domenica 19 novembre, Filippo Turetta è stato arrestato dopo una breve fuga, che è terminata nemmeno un giorno dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato catturato e trasferito nella cella del penitenziario tedesco di Halle.

L’interrogatorio di garanzia e la scelta dei genitori di non incontrare Turetta

Dopo essere stato estradato in Italia, Turetta è stato rinchiuso nella casa circondariale di Montorio, dove si è svolto l’interrogatorio di garanzia. Nel frattempo, i suoi genitori, che avrebbero dovuto incontrarlo mercoledì, hanno deciso di non vederlo. Questi sono giorni concitati nel proseguimento delle indagini.

L’autopsia sul corpo di Giulia Cecchettin e la strategia della difesa

Oggi è


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/filippo-turetta-diagnosi-patologica-e-sintomi-da-monitorare


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.