Filippo Bisciglia, il segreto della sua relazione duratura con Pamela Camassa

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, una riflessione sulla loro duratura relazione e il segreto di una coppia solida e felice da dodici anni. Filippo Bisciglia, noto conduttore televisivo, e Pamela Camassa, affermata showgirl, formano una coppia indissolubile nel mondo dello spettacolo italiano da ben dodici anni. Un legame che resiste al tempo e alle tentazioni, … Continued

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, una riflessione sulla loro duratura relazione e il segreto di una coppia solida e felice da dodici anni.

Filippo Bisciglia, noto conduttore televisivo, e Pamela Camassa, affermata showgirl, formano una coppia indissolubile nel mondo dello spettacolo italiano da ben dodici anni. Un legame che resiste al tempo e alle tentazioni, come confermato dallo stesso Bisciglia in una recente intervista.

Con la ripresa di Temptation Island, il reality show che esplora e mette alla prova le relazioni amorose, Bisciglia condivide riflessioni personali sull’amore e rivela il segreto della sua relazione. La chiave del loro successo pare risiedere nell’ironia e nel piacere di ridere insieme, un antidoto efficace contro le difficoltà quotidiane.

Bisciglia, 48 anni, è entusiasta di tornare al timone di Temptation Island, un programma televisivo che si appresta a tornare sugli schermi italiani dal 3 luglio. Nonostante la continua esposizione a tentazioni e flirt televisivi, il conduttore sottolinea il suo forte legame con Pamela Camassa, sua compagna dal 2008.

“Ogni tre minuti”, scherza Bisciglia, quando gli viene chiesto se abbia mai pensato che


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/filippo-bisciglia-segreto-relazione-pamela-camassa/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.