Fifa 23 modalità mondiali: che cos’è e tutto ciò che c’è da sapere

Con l’avvio dei mondiali in Qatar, anche FIFA 23 si è aggiornato attraverso la nuova modalità mondiale che permette, ai videogiocatori, di provare un’esperienza unica attraverso il gioco di Electronic Arts. La modalità mondiale di FIFA 23 permette di rapportarsi a una serie di caratteristiche esclusive e uniche che permetteranno, ai videogiocatori, di vivere a pieno l’esperienza dei mondiali sia online, con ultimate team, sia offline, con la modalità calcio d’inizio e la modalità torneo. Chiaramente, si tratta di un evento temporaneo, presentato in modo gratuito a tutti i possessori del gioco, che non dovranno sostenere un costo aggiuntivo, e che si interromperà al termine dei mondiali in Qatar. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito della modalità in questione.

La modalità offline dei Mondiali in Qatar in Fifa 23

Al fine di comprendere tutto ciò che c’è da sapere a proposito della modalità mondiali di FIFA 23, vale la pena prendere in esame inizialmente l’intero comparto offline, messo a disposizione degli utenti in aggiunta al videogioco di FIFA 23. La modalità mondiale permette di vivere l’esperienza della World Cup di FIFA attraverso le 32 nazionali qualificate, oltre che per mezzo di nuovi stadi, del pallone ufficiale, di una nuova scansione dei volti dei giocatori e dell’iconico trofeo che sarà conquistato dalla nazionale vincitrice dei mondiali in Qatar.

Scegliendo la propria squadra, si potrà gareggiare o in un match secco, nella modalità calcio d’inizio, o nel torneo, che potrà essere avviato da zero da parte dei videogiocatori o dal punto in cui il mondiale in Qatar si trova realmente. Ad esempio, scegliendo una nazionale sfavorita che si è qualificata alla fase a eliminazione diretta, si può cambiare la storia della nazionale attraverso il percorso gestito direttamente dal giocatore. Qualora si voglia giocare con una nazionale non presente ai Mondiali, si potrà sostituire una delle nazionali presenti nei gironi dei mondiali con un’altra a propria scelta.

Tutte le novità nella modalità Ultimate Team

Se la modalità offline appare sicuramente molto convincente, è la modalità online di FIFA 23 che convince la maggior parte dei giocatori, pronti a realizzare match per ottenere alcuni dei giocatori più importanti presenti ai Mondiali. Confrontarsi giocando online è l’obiettivo di tantissime persone. Ad esempio, se vuoi divertirti giocando online segui questo collegamento se vuoi conoscere tutti i migliori e sicuri sistemi di pagamento disponibili nei casinò online; tornando a FIFA, la modalità ultimate team permetterà di confrontarsi con i mondiali attraverso gli oggetti giocatore dei mondiali in Qatar, tra cui spiccano sicuramente i calciatori presenti nelle diverse nazionali.

Ovviamente, sarà possibile anche realizzare gli scambi a partire dall’11 novembre del 2022, così come avviene già per le icone, che si ottengono attraverso gettoni scambio che vengono utilizzati per ottenere giocatori speciali o contenuti permanenti all’interno del proprio club. Un primo gettone viene assegnato attraverso il primo accesso nel periodo dei mondiali, fino al 23 dicembre del 2022. Inoltre, attraverso un aggiornamento, si potrà godere anche di tutti i calciatori delle nazionali presenti ai Mondiali, da ottenere anche attraverso le sfide creazione rosa. Una grande novità sarà dettata anche dalle ricompense alla fine del mondiale, ottenute sia dai dieci livelli di premio presenti all’interno del gioco, in base alle prestazioni dei calciatori, sia sulla base dei livelli completati da parte del videogiocatore, che potrà ottenere pacchetti, giocatori a scelta e tanto altro ancora, a partire dal 4 gennaio. Tutti gli oggetti relativi ai Mondiali in Qatar saranno rimossi a partire dal 4 gennaio 2023 dal club, dunque si potrà giocare con la propria squadra dei mondiali sino a quella data.

 

Fifa 23 modalità mondiali: che cos’è e tutto ciò che c’è da sapere/Lacittanews.it

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.