Fidene (Roma), spari durante riunione di condominio: uccise tre donne

Ci sarebbero almeno altre quattro persone in condizioni gravissime. Arrestato il killer ROMA – A Fidene, quartiere nord di Roma, al culmine di una lite …

Ci sarebbero almeno altre quattro persone in condizioni gravissime. Arrestato il killer

ROMA – A Fidene, quartiere nord di Roma, al culmine di una lite durante una riunione di condominio, un uomo ha sparato alcuni colpi uccidendo tre donne.

Mattinata di terrore a Fidene. Un uomo ha fatto irruzione in un bar sparando all’impazzata numerosi colpi d’arma da fuoco contro alcune persone, forse per una lite condominiale. È successo in via Monte Giberto. Almeno tre le vittime, tre donne e un uomo, ma chi ha sparato ha colpito anche altre tre-quattro persone che sono state trasportate in ospedale in codice rosso al Gemelli, Sant’Andrea e Umberto I. Una sarebbe in gravi condizioni.


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/11/fidene-roma-spari-durante-riunione-di-condominio-uccise-tre-donne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.