Fibra ottica a Ladispoli, al via la ripavimentazione delle strade oggetto degli scavi

L’amministrazione comunale rende noto che sono iniziati i lavori di ripavimentazione delle strade che sono state oggetto di interventi per il passaggio della fibra. “I lavori di ripristino del manto stradale – ha commentato l’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis – sono effettuati dal comune di Ladispoli utilizzando le risorse provenienti dagli oneri versati […] L'articolo Fibra ottica a Ladispoli, al via la ripavimentazione delle strade oggetto degli scavi proviene da Terzo Binario News.

L’amministrazione comunale rende noto che sono iniziati i lavori di ripavimentazione delle strade che sono state oggetto di interventi per il passaggio della fibra.

“I lavori di ripristino del manto stradale – ha commentato l’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis – sono effettuati dal comune di Ladispoli utilizzando le risorse provenienti dagli oneri versati dagli operatori economici, così come previsto nelle convenzioni stipulate con l’ufficio lavori pubblici, per l’implementazione della rete internet ad alta velocità. Nonostante alcuni disagi che sono causati dai cantieri, la posa della nuova infrastruttura di telecomunicazioni porterà ad una città sempre più smart”.

Pubblicato mercoledì, 18 Ottobre 2023 @ 09:29:51     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/fibra-ottica-a-ladispoli-al-via-la-ripavimentazione-delle-strade-oggetto-degli-scavi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.